Manifestazioni ed Eventi


Shop

  • forni per panifici
  • Pesticceria
  • Attrezzature per pizzerie

Forni Pierre speciali

Pierre
Wind Pierre è un forno ventilato capace di cuocere anche su platee refrattarie e di donare ai prodotti uniformità di cottura e l’effetto "suolo" tipico dei forni a piani. Grazie a una cottura combinata con conduzione e convezione, è inoltre possibile aumentare nettamente la produttività e ottenere la massima versatilità nella produzione.

 

Rotostone
Il forno Rotostone 6099 è un forno a piani che impiega lo spazio di un normale forno rotativo. Questo modello, unico nel suo genere ed estremamente pratico e versatile, può cuocere su instancabili platee refrattarie a basse temperature, garantendo la qualità tipica di un forno a piani. L'utilizzo di un unico carrello, in grado di infornare e sfornare contemporaneamente su tutti i piani, rende possibile una riduzione ulteriore del tempo di lavorazione.



Unico Avant
Il forno ventilato Unico Avant è dotato di una camera di cottura con riscaldamento a convezione e piano elettrico autonomo di Brevetto Europeo. Il forno è in grado di raggiungere in tempi molto rapidi i 350°C e, grazie all’innovativo piano che offre una cottura indipendente rispetto al restante spazio della camera a convezione (per esempio, 350°C e 200°C), permette di cuocere, anche assieme ad altri prodotti, pizzette, focacce e schiacciate, e tutti quei prodotti che necessitano di effetto suolo. Questo modello, inoltre, dispone
di una pratica tastiera comandi di immediato utilizzo e può contare su una potenza elettrica in linea con i normali forni ventilati presenti sul mercato.