logo PAM FORNI

SPEZZATRICI linea bravo, vbse linea pane grosso

Spezzatrici

Una macchina specifica per la produzione di zoccoletti, ciabatte, grissini; adatta anche per preparare basi per focacce e pezzi di pasta in genere, laminata o solamente tagliata.


Disponibile in tre differenti larghezze: 165, 240 e 300 mm.


È possibile accoppiare la spezzaciabatte ad altri utili accessori tra cui: tavola di filonatura integrata con la macchina, formatrice, allungatore per filoni (con tavola o con due tappeti contro rotanti motorizzati).

spezzatrici volumetriche

Spezzatrice volumetrica a cassetto: assicura elevata precisione nella spezzatura ed è particolarmente adatta alle grandi produzioni. Disponibile nella versione ad uscita frontale o laterale con pezzature da 200 a 2000 g. Ogni spezzatrice volumetrica può venire accoppiata a numerosi accessori come un’arrotondatrice, conica o a nastri contrapposti, o una cella di pre-fermentazione a bilancelle.

FORMATRICI INDIPENDENTI

Disponibili in due versioni, “Classic” (per un avvolgimento dolce del pane) e “S” (per un avvolgimento più deciso), a 2 o 4 cilindri di laminazione, larghezza di 500 mm o 600 mm, con o senza filonatore integrato. Ogni modello dispone inoltre della regolazione dello spessore di laminazione, un dispositivo antiscarto, un tappeto di arrotolatura, e offre la possibilità di raccolta sia dal lato di carico (con sistema di ritorno del pane) sia dal lato opposto.
Questi macchinari presentano delle robuste spalle in alluminio, in grado di garantire alla testata di formatura della macchina stabilità e affidabilità assolute.

cHIAMA PAM FORNI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Chiama
Share by: