Manifestazioni ed Eventi


Shop

  • forni per panifici
  • Pesticceria
  • Attrezzature per pizzerie

Macchinari per pasticcerie

Pam Forni è un punto di riferimento assoluto del mercato nazionale per quanto riguarda la distribuzione e vendita di macchine per laboratori di pasticceria artigianali e semi industriali. La ditta tratta tutti i migliori marchi del settore ed è in grado di soddisfare ogni esigenza della propria clientela, grazie al nutrito assortimento di:

  • planetarie
  • sfogliatrici
  • raffinatrici
  • tavoli di taglio
  • modelli per la realizzazione di croissant

Il pasticciere, ma anche il pizzaiolo o il panificatore, che sono alla ricerca di macchinari con un alto grado di professionalità e funzionalità possono rivolgersi all'azienda Pam Forni di Firenze, che da oltre venticinque anni è specializzata nella vendita di forni per pizzerie, panifici e pasticcerie, forni statici ventilati ed elettrici, oltre che di tutti gli impianti, le macchine e le attrezzature per il settore alimentare, artigianale e industriale.

Per ogni operazione il suo strumento

Pam Forni mette a disposizione della sua clientela una vasta gamma di macchinari delle migliori marche, che potranno soddisfare le esigenze degli operatori del settore gastronomia e dei settori panificazione e pasticceria. Oggi, infatti, un laboratorio di pasticceria è quasi un laboratorio scientifico: al di là degli ingredienti sono gli impianti, le macchine e le attrezzature altamente innovative che hanno cambiato volto alla professione del pasticciere.

In ogni laboratorio di dolci non possono mancare la sfogliatrice e l’abbattitore di temperatura, uno strumento quest'ultimo indispensabile per organizzare in maniera razionale il lavoro e avere sempre la qualità del prodotto anche dopo giorni dalla sua realizzazione.

Ma anche le mescolatrici, il cuoci crema, che permette di realizzare in poco tempo tutte le creme classiche e la planetaria, macchina professionale di grande compattezza, fondamentale per chi cerca l’efficienza e la praticità, sono attrezzature che la ditta fiorentina è in grado di fornire, nuove, ricondizionate o a noleggio.