Manifestazioni ed Eventi


Shop

  • forni per panifici
  • Pesticceria
  • Attrezzature per pizzerie

Spezzatrici esagonali

Spezzatrici volumetriche
Spezzatrice volumetrica a cassetto: assicura elevata precisione nella spezzatura ed è particolarmente adatta alle grandi produzioni. Disponibile nella versione ad uscita frontale o laterale con pezzature da 200 a 2000 g. Ogni spezzatrice volumetrica può venire accoppiata a numerosi accessori come un’arrotondatrice, conica o a nastri contrapposti, o una cella di pre-fermentazione a bilancelle.

Formatrici indipendenti
Disponibili in due versioni, “Classic” (per un avvolgimento dolce del pane) e “S” (per un avvolgimento più deciso), a 2 o 4 cilindri di laminazione, larghezza di 500 mm o 600 mm, con o senza filonatore integrato. Ogni modello dispone inoltre della regolazione dello spessore di laminazione, un dispositivo antiscarto, un tappeto di arrotolatura, e offre la possibilità di raccolta sia dal lato di carico (con sistema di ritorno del pane) sia dal lato opposto.
Questi macchinari presentano delle robuste spalle in alluminio, in grado di garantire alla testata di formatura della macchina stabilità e affidabilità assolute.