Manifestazioni ed Eventi


Shop

  • forni per panifici
  • Pesticceria
  • Attrezzature per pizzerie

Autosvuotanti ribaltatori

ASM/RS e ASM/RB

Due linee sicure e funzionali di impastatrici a spirale autoribaltante su spezzatrice (ASM/RS) e su banco (ASM/RB). I due sistemi ASM/RS MIXER e ASM/RB MIXER garantiscono prestazioni ottimali sia per panetteria che per pasticceria, assicurando una veloce crescita della produzione e una straordinaria varietà di prodotti. Questi sistemi sono costituiti da un sollevatore ad ingombro ridotto, applicato ad una impastatrice a spirale della collaudata linea ASM, e rendono possibile la semplificazione delle operazioni di scarico della pasta. La macchina impastatrice abbinata per entrambi i sistemi è la ASM, un’impastatrice a vasca fissa, perfetta per una lavorazione raffinata e omogenea della pasta, anche in piccole quantità. Essa dispone di due velocità vasca e due velocità spirale indipendenti fra di loro, e consente l'inversione del moto della vasca, che le permette un'ampia gamma di possibilità d'impasto.


Avant Force
Impastatrice industriale a doppia spirale con vasca estraibile, in grado di realizzare impasti raffinati e omogenei, riducendo il tempo di lavorazione. Avant Force dispone di una sistema a doppia spirale accoppiato con un piantone fisso, e può arrivare a svolgere il lavoro di due macchine. La riduzione al minimo degli attriti si traduce in un minore riscaldamento dell'impasto, e in una maggiore produttività e durata dell’impianto. La pasta è trattenuta meglio attorno agli utensili, che risultano per questo motivo più efficaci, mentre il passaggio omogeneo di pasta fra i due utensili azzera accumuli e snervamenti.
Progettata e realizzata per fare a meno di componenti in movimento, essa non necessità di manutenzione poiché nessun elemento costitutivo viene sollecitato e di conseguenza usurato.